Napoli, contrabbando: sequestra 62,400 kg di tabacchi lavorati esteri

Alla vista della Polizia alcune persone sono scappate per le scale altre sono riuscite a far perdere le proprie tracce fuggendo sui tetti dei palazzi adiacenti

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sequestrato a carico di ignoti 62,400 Kg di tabacchi lavorati esteri suddiviso in 8 colli.

I poliziotti, durante attività di controllo del territorio sono transitati in Vico Pergola a Porta Nolana e hanno notato alcune persone uscire dall’appartamento.

Alla vista della Polizia le persone sono scappate per le scale, e attraverso una botola che portava sul tetto del palazzo tramite una scala di legno, sono riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo sui tetti dei palazzi adiacenti.

Gli agenti hanno rinvenuto sul terrazzo dell’appartamento 3 scatoloni contenenti 312 stecche di sigarette di varie marche per un peso complessivo di kg. 62,400.

Tutta la merce è stata sequestrata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInvestimenti: trading online può essere la strada giusta? Pro e contro
SuccessivoDelitto Borsellino, una verità tutta da scoprire
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.