Annone vice presidente del consiglio apre alla maggioranza

Saremo un opposizione attenta, propositiva, di controllo e stimolo per la maggioranza

Giuseppe Annone, ex assessore della giunta Ricci e consigliere comunale, eletto vice presidente del consiglio ha rivolto il seguente discorso all’assise:

“Sindaco, Presidente, Signori Consiglieri, è per me un grande onore ed anche una grande emozione assumere il ruolo di vice Presidente, bellissimo ed emozionante.

Lasciamoci dunque alle spalle le polemiche ed i toni alle volte alti della campagna elettorale e concentriamoci sul lavoro che siamo stati chiamati a compiere. Voglio quindi ringraziare quanto ci hanno sostenuto, quanti hanno lavorato per raggiungere questo risultato che raccogliamo come una sfida per il futuro del nostro territorio.

Saremo un opposizione attenta, propositiva, di controllo e stimolo per la maggioranza.
Sono convinto che tutti insieme, Sindaco, Giunta, Consiglieri di Maggioranza e di Minoranza, svolgendo il proprio compito si possa, nei prossimi anni attivare un’ azione amministrativa tesa al miglioramento della nostra comunità al solo fine di perseguire il bene comune ed il bene della gente di Volla.

Così come diceva Don Sturzo “Nella politica come in tutte le sfere dell’attività umana, occorre il tempo, la pazienza, il persistente lavorio, per poi, infine, arrivare a raccogliere i frutti”.

Invoco sul mio lavoro la protezione di Dio.
Un in bocca al lupo a tutti”.

Un discorso di apertura e di fiducia verso quanto si potrà fare per la città di Volla e di apertura alla maggioranza Di Marzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimo consiglio comunale a Volla. Parte l’era Di Marzo
SuccessivoSant’Antonio Abate, la città piange Vincenzo Cesarano: aveva solo 20 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.