Nola: la Polizia scopre droga in un appartamento ed arresta due persone

Gli agenti hanno trovato sul tavolo della cucina della cocaina ed alcune bustine di marijuana

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola hanno arrestato Antonio Napolitano, di 33 anni, e Carmela Parisi di 21 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno condotto un’attività investigativa che li ha portati ieri sera in un appartamento di via Nazionale delle Puglie a Nola.

Gli agenti hanno trovato sul tavolo della cucina della cocaina ed alcune bustine di marijuana. Altra cocaina è stata rinvenuta su una mensola vicino la cappa della cucina, mentre in un cassetto del comodino della camera da letto  sono state rinvenute altre bustine di marijuana. Quest’ultima, insieme ad un bilancino di precisione, è stata trovata anche indosso alla Parisi.

In totale gli agenti hanno sequestrato circa 9 grammi di cocaina, 20 di marijuana, un bilancino di precisione, delle forbici ed un accendino.

Le due persone sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna: omicidio Nunneri, arrestati autista ed esecutore
SuccessivoRitorna “Piediterra in Festa”. Spettacolo, tradizioni, gastronomia e musica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.