Ercolano: arrestato 60enne alla guida di auto rubata, inseguito, sbattere contro un muro

Dopo un lungo inseguimento, in via Belvedere ha perso il controllo del mezzo, finendo per impattare contro un muro e venendo bloccato

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre del Greco hanno tratto in arresto Giuseppe Cozzolino, un 60enne di via Pezzentelle già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’Arma stavano effettuando un servizio di pattugliamento per il controllo del territorio e Cozzolino alla loro vista si è dato alla fuga alla guida di una Peugeot (risultata provento di furto perpetrato a Napoli il 23 luglio).

Dopo un lungo inseguimento, in via Belvedere ha perso il controllo del mezzo, finendo per impattare contro un muro e venendo bloccato, incolume, dai carabinieri; durante tale fase ha opposto resistenza causando lievi lesioni a un militare. Arrestato, è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, trasferta a Verona contro l’Hellas per la Frecciarossa Cup
SuccessivoAvvistata nelle acque di Ischia rara Tartaruga Liuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.