Volla, Annone coordinatore di Fratelli d’Italia Area Napoli Nord 3

"Lascio il coordinamento cittadino in ottime mani, ad Angela Sgritto, per ricoprire uno nuovo che di sicuro mi darà nuovi stimoli"

Il consigliere comunale, ex assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Annone, lascia la guida cittadina di Fratelli d’Italia per assumere un incarico di prestigio che lo vedrà coordinatore dell’area Napoli Nord 3.

Il nuovo incarico lo vedrà alla guida di un’area che comprende i comuni di Acerra, Brusciano, Caivano, Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Mariglianella, Marigliano, Pomigliano d’Arco, San Vitaliano, Scisciano e infine la sua città, Volla.

“Lascio il coordinamento cittadino in ottime mani, ad Angela Sgritto, per ricoprire uno nuovo che di sicuro mi darà nuovi stimoli.

Una grandissima soddisfazione – ha dichiarato Annone – ringrazio il Presidente Nazionale Giorgia Meloni che continua ad avere fiducia in me, e il coordinatore provinciale Nello Savoia che dà voce ai territori e a chi lavora per il nostro Partito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvvistata nelle acque di Ischia rara Tartaruga Liuto
SuccessivoAggredì per futili motivi una guardia giurata, preso 18enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.