Questa notte, ad Arzano, i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti d’urgenza sul corso Salvatore d’Amato.

Sul posto hanno ricostruito che Pasquale Cozzolino, un 20enne di Orta di Atella (Ce), mentre stava percorrendo il corso Salvatore D’Amato alla guida di una Smart presa a noleggio, per cause in corso di accertamento, aveva perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro alcuni alberi e paletti.

Personale del 118 intervenuto sul posto ne ha constatato il decesso a causa dei gravi traumi subiti nell’impatto.

Un suo passeggero un 19enne sempre di Orta di Atella è stato invece trasportato d’urgenza dal 118 all’Ospedale Cardarelli, ove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Il corpo del 20enne è stato portato al 2° Policlinico di Napoli in attesa dell’esame autoptico disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, zona orientale: droga e rapina, tre operazioni dei carabinieri, tre arresti
SuccessivoCMO. Luigi Marulo: “Fiducia nella magistratura, ma ora valuteremo il futuro di tutte le attività del gruppo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.