CMO. Luigi Marulo: “Fiducia nella magistratura, ma ora valuteremo il futuro di tutte le attività del gruppo”

“Allo stato attuale, il mancato dissequestro dello stabile determina la necessità di un momento di riflessione e di approfondimento per l’azienda al fine di poter valutare al meglio le scelte economiche e strategiche da adottare"

A distanza di 4 giorni dalla pronuncia del Tribunale, L’Amministratore del CMO (Centro Polispecialistico) dichiara: “Valuteremo al meglio le scelte da adottare nel rispetto dei lavoratori e dei pazienti”

“Lunedì 30 luglio il Tribunale si è pronunciato negativamente circa la riapertura del nostro stabile sede della medicina nucleare, oggetto di un sequestro preventivo. Non entriamo nel merito delle questioni giudiziali, ma confermando la piena fiducia nella magistratura, siamo sicuri che le nostre ragioni troveranno conferma nel prosieguo dell’iter giudiziario”. E’ quanto dichiara Luigi Marulo, Amministratore del CMO (Centro Polispecialistico) di Torre Annunziata.

Continua: “Allo stato attuale, il mancato dissequestro dello stabile determina la necessità di un momento di riflessione e di approfondimento per l’azienda al fine di poter valutare al meglio le scelte economiche e strategiche da adottare, nell’interesse dei pazienti, del territorio, dei lavoratori e della stessa azienda. In questo, siamo supportati da consulenti tecnici di elevata competenza umana e professionale”.

“Una riflessione che abbraccia non solo il CMO, ma tutte le attività imprenditoriali del gruppo che operano nella Città di Torre Annunziata. Consapevoli delle preoccupazioni di lavoratori e pazienti rispetto all’intera questione, il management renderà pubblica con la consueta trasparenza la propria posizione” – conclude Luigi Marulo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArzano: grave incidente stradale. Morto un ventenne di Orta di Atella
SuccessivoScafati: contributo Bonifica aumentato di oltre il 30%. Cotucit sul piede di guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.