Boscotrecase: AutoFederico premiato come uno dei migliori rivenditori italiani

"Il nostro segreto è la passione che tutto lo staff mette nel lavoro che svolge; le nostre auto sono tutte garantite, con Km certificati e revisionate finanche nei minimi dettagli prima della vendita"

AutoFederico S.r.l  a Boscotrecase, che opera nel settore di compravendita di auto usate e nuove di qualsiasi tipo, marca e cilindrata fin dal 1994, è una delle migliori concessionarie di auto della Campania, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa.

Il giudizio espresso dai visitatoti della piattaforma attraverso i parametri impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell’annuncio e procedura d’acquisto ha premiato la strategia di trasparenza e di orientamento al cliente di AutoFederico di Boscotrecase (NA), con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,7/5. Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100.000 valutazioni su AutoScout24 Italia.

Per AutoScout24 una delle priorità è portare trasparenza nel mercato dell’auto, infatti ha lanciato negli ultimi anni numerosi servizi e prodotti in questo senso.

Oltre alle recensioni dei concessionari, diventate ormai standard nel settore, vanno in questa direzione features quali la valutazione dei prezzi e, da ultime, immagini a 360° degli annunci.

La convinzione di AutoScout24 è che da un mercato trasparente traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori. La fiducia degli utenti premia i rivenditori anche nelle vendite: chi ha un rating positivo su AutoScout24 può ricevere fino al 50% di richieste in più della media. Per sondare le reazioni a tale riconoscimento abbiamo interpellato il proprietario  di AutoFederico S.r.l, Vincenzo Federico,  giovane rampante imprenditore commerciale che nel corso degli anni ha ingrandito e sviluppato l’azienda portandola ad alti livelli, che così ha commentato: “oltre ad essere lusingato per l’attestato d’eccellenza ricevuto sono entusiasta del punteggio di rating raggiunto. Il nostro segreto è la passione che tutto lo staff mette nel lavoro che svolge; le nostre auto sono tutte garantite, con Km certificati e revisionate finanche nei minimi dettagli prima della vendita; non nascondo che abbiamo esultato dalla felicità quando abbiamo avuto notizia di aver ricevuto questo fantastico ed ambitissimo premio; colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i nostri clienti che ci hanno aiutati a raggiungere questo traguardo e ci preferiranno ancora per il prossimo futuro”.

Dal 2011 AutoFederico s.r.l. si è inoltre specializzata sul noleggio BREVE, MEDIO e LUNGO TERMINE di auto e furgoni estendendo la sua presenza sul territorio campano con due nuove sedi operative a Scafati e Pompei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata di Studi: “Gli stemmi dei Vescovi di Ravello dal medioevo all’età moderna”
SuccessivoMusica: a Sorrento, il Gran Ballo di Pulcinella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.