Ercolano: si aggirava tra i visitatori degli scavi con un coltello. Arrestato ucraino 39enne

Il Giudice ha convalidato l’arresto per violenza e resistenza a pubblico Ufficiale e per porto ingiustificato di oggetto atto a offendere

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti d’urgenza presso gli scavi di Ercolano, ove era stato segnalato un individuo che si aggirava in mezzo ai visitatori brandendo un coltello.

Giunti sul posto hanno individuato e bloccato Ozeryanski Valdimir Ivanovich, un cittadino ucraino 39enne domiciliato in Ercolano e già noto alle forze dell’ordine.

Il coltello, trovato in tasca al 39enne, gli è stato sequestrato. Portato in caserma per il foto segnalamento e e le formalità di rito ha cominciato a proferire parole minacciose e a spintonare i militari.

Il Giudice ha convalidato l’arresto per violenza e resistenza a pubblico Ufficiale e per porto ingiustificato di oggetto atto a offendere e ha disposto che verrà processato a piede libero in data da destinarsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, minaccia un carabiniere durante una rissa: arrestato 45enne
SuccessivoArrestato dalla Squadra Mobile un pedofilo 54enne: è un fisioterapista di Posillipo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.