Gragnano, minaccia un carabiniere durante una rissa: arrestato 45enne

Nei guai un 45enne di Gragnano

I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato in flagranza Lavano Francesco, un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di resistenza e minaccia a pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà per porto di oggetto atto a offendere un 56enne di Gragnano, anch’egli già noto, in atto agli arresti domiciliari con permesso di assentarsi.

Un militare dell’Arma effettivo alla locale Stazione era intervenuto libero dal servizio per sedare una lite in corso tra dipendenti di un supermercato e Lavano e, successivamente, tra Lavano e il 56enne, che nel frattempo aveva preso un coltello da cucina dalla propria vettura.

Raggiunto da rinforzi del comando e fattisi consegnare l’arma bianca dal 56enne, il carabiniere ha arrestato Lavano atteso che questi lo aveva afferrato per il petto profferendogli minacce. Nessuno ha riportato lesioni. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMusica: a Sorrento, il Gran Ballo di Pulcinella
SuccessivoErcolano: si aggirava tra i visitatori degli scavi con un coltello. Arrestato ucraino 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.