Aprirsi alla società civile per valorizzare le competenze di chi mette a disposizione della collettività la professionalità acquisita con il lavoro quotidiano è tra le linee guida di Forza Italia.
In quest’ottica si inserisce la nomina di Luca De Riso, commercialista, forzista delle prime ore, sempre attivo nel mondo politico e dell’associazionismo.
”Sono onorato – dichiara Luca De Riso – di essere stato nominato ‘Componente del Coordinamento di Forza Italia della Provincia di Napoli’ con il compito di collaborare alla riorganizzazione e al rilancio del partito a livello locale. Mi sento pronto, – continua De Riso – a mettere in campo tutte le energie necessarie per contribuire allo scopo di Forza Italia, partito al quale da sempre sono stato legato per principi e obiettivi. Tengo a ringraziare – conclude Luca De Riso – Antonio Pentangelo, coordinatore provinciale di FI, Armando Cesaro, capogruppo regionale di FI e Aniello D’Auria, Presidente del consiglio comunale di Gragnano, per avermi accordato una fiducia che cercherò di ricambiare con serietà e impegno nel raggiungimento dei compiti affidatimi”.