San Giorgio Cremano: palpeggia due turiste francesi in Circum. Arrestato 39enne

Il tutto era stato osservato a distanza da militari dell’Arma in servizio di osservazione sul treno in abiti civili per la prevenzione e repressione di reati predatori

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare ai domiciliari emessa per atti di violenza sessuale a carico di un 39enne di Portici già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo.

Il 29 maggio, all’interno di vagoni di un treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento, in territorio di San Giorgio a Cremano aveva palpeggiato in due distinte occasioni le due turiste, entrambe francesi, 18enni e dirette agli scavi di Ercolano.

Le ragazze si erano subito allontanate dal malfattore e avvicinate a gruppi numerosi di altre persone.

Il tutto era stato osservato a distanza da militari dell’Arma in servizio di osservazione sul treno in abiti civili per la prevenzione e repressione di reati predatori che avevano immediatamente bloccato il 39enne portandolo in caserma nonché avvicinato le ragazze dando loro adeguata assistenza.

Queste ultime, rassicurate dai militari, avevano deciso di sporgere denuncia. A differenza di una terza ragazza che, sebbene contattata, avevo deciso di non voler procedere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato dalla Squadra Mobile un pedofilo 54enne: è un fisioterapista di Posillipo
SuccessivoBrusciano: Miracoli e impegno civile per la 143esima Festa dei Gigli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.