Sequestrato dalla Polizia fucili a canne mozze nascosto su di un terrazzo

Un fucile franci falconet sovrapposto cal.12, cui erano state mozzate le due canne, perfettamente funzionate e ben conservato

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, hanno compiuto mirati controlli in Vico rotto al Lavinaio.

All’interno di un’intercapedine di un terrazzo di uno degli stabili, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile franci mod. falconet/s sovrapposto cal.12, cui erano state mozzate le due canne, perfettamente funzionate e ben conservato.

Dai primi controlli, il fucile, è risultato compendio di furto avvenuto nel 2005 in Quarto; l’arma sarà sottoposta, presso gli uffici del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, ad accertamenti tecnico balistici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSempre rilevante lo spessore criminale del boss Mario Fabbrocino
SuccessivoAccendino modificato per spacciare droga. Denunciato 29enne a Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.