Ciclismo: D’Aniello Cycling Wear sul podio con Luca Russo ad Oratino

Ottima la risposta da parte di tutti i compagni di squadra al rientro alle competizioni dimostrando ancora tutto il carattere da vero team

Il Trofeo Città di Oratino in Molise ha coinciso con il rientro alle corse per la D’Aniello Cycling Wear portando in dote il secondo posto finale di Luca Russo.

Russo si è impegnato molto per conquistare la seconda vittoria stagionale con un imprendibile Lorenzo Germani (Velosport Ferentino) che è arrivato primo assoluto con un distacco superiore al minuto nei confronti dello stesso Russo, terzo posto per Emanuele Pellecchia (Cad Mondial Service Caivano).

Ottima la risposta da parte di tutti i compagni di squadra al rientro alle competizioni dimostrando ancora tutto il carattere da vero team.

Il ritiro tra Sezze e Lago Laceno ha gettato le basi per programmare il 2019 ma anche amalgamare sempre di più il gruppo degli allievi ed anche degli esordienti in attesa di dare il meglio nell’ultimo mese e mezzo di corse con le prove del Trittico Molisano, la Coppa Dino Diddi, la Coppa d’Oro e la Como-Ghisallo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: “Questo mese troppe trattenute-Così non ce la faccio”. 70enne va col seghetto agli uffici INPS e minaccia.
SuccessivoNapoli: Carabinieri arrestano 32enne. Ha aggredito la madre ultrasettantenne a calci e pugni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.