Napoli, sequestrata una tonnellata e 200 chili di sigarette di contrabbando. Un arresto

contrabbando napoliArrestato a Napoli un contrabbandiere e sequestrata una tonnellata e 200 chili di sigarette. La guardia di finanza della compagnia di Nola ha individuato, in particolare, durante un’ordinaria attività di controllo del territorio un’auto sospetta che si dirigeva verso la tangenziale.

All’interno della vettura sono stati trovati 50 chili di t.l.e. privo del contrassegno di stato. In seguito, i militari hanno scoperto un deposito in cui erano stoccati complessivamente 1.220 chili di sigarette illegali. Il responsabile, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli, è stato arrestato, mentre sono stati posti sotto sequestro, oltre alle sigarette, il locale e il veicolo utilizzati per la detenzione ed il trasporto dei tabacchi.

Dall’inizio dell’anno, le fiamme gialle di Nola hanno sequestrato 6 tonnellate di sigarette di contrabbando.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba furgoncino e scappa nella caserma della polizia
SuccessivoTerzigno, apertura speciale di Cava Ranieri e del Museo Archeologico per gli alunni dell’I.C. “Giusti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.