Ruba furgoncino e scappa nella caserma della polizia

L’uomo, alla guida di un furgoncino che, era stato poco prima rubato in via Acton, ha imboccato l’ingresso della caserma che in quel momento aveva la sbarra d’ingresso sollevata, convinto che fosse il proseguimento di via Monte di Dio

Gli agenti del IV reparto mobile hanno arrestato per il reato di resistenza e lesioni un 51enne che, questa mattina, a bordo di un Fiat Doblo è entrato all’interno della caserma Nino Bixio.

L’uomo, alla guida di un furgoncino che, era stato poco prima rubato in via Acton, ha imboccato l’ingresso della caserma che in quel momento aveva la sbarra d’ingresso sollevata, convinto che fosse il proseguimento di via Monte di Dio.

All’alt impostogli dai poliziotti presenti al corpo di guardia, il conducente ha tentato di invertire il senso di marcia per scappare, urtando i poliziotti che volevano fermarlo. L’uomo con non poca difficoltà è stato bloccato e arrestato per le lesioni riportate da un poliziotto, sette giorni per contusioni.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo durante la fuga aveva anche tamponato un’autovettura sempre in via Monte di Dio.

L’uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione del Fiat Doblo che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di essere giudicato nella giornata di domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovi scavi e ricerche a Pompei in collaborazione con Università italiane e straniere
SuccessivoNapoli, sequestrata una tonnellata e 200 chili di sigarette di contrabbando. Un arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.