Palma Campania: ditta per vendita auto depositava e gestiva rifiuti senza autorizzazione

In un capannone e in un container sempre nell'area in questione sono state trovate anche numerose parti meccaniche, non bonificate

I Carabinieri della Stazione Forestale di Roccarainola e quelli della Stazione territoriale di Palma Campania hanno effettuato controlli sulla gestione dei rifiuti.

In via Circumvallazione, su un fondo in uso a una ditta vendita auto, hanno constatato la presenza di un ingente quantitativo di rifiuti speciali, pericolosi e non, disseminati su una superficie di circa 650 mq.

In dettaglio: 29 autovetture, 28 delle quali con numerose parti mancanti, 80 pneumatici, vari motori non bonificati, uno dei quali in fase di smontaggio.

In un capannone e in un container sempre nell’area in questione sono state trovate anche numerose parti meccaniche, non bonificate.

Il titolare, un 42enne di Palma Campania, è risultato sprovvisto dei prescritti titoli autorizzativi ed è quindi stato denunciato per gestione illecita di rifiuti e deposito incontrollato degli stessi. L’intera area è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLo scrittore napoletano Angelo Petrella presenta il suo thriller noir “Fragile è la notte”
SuccessivoGran Concerto di Ferragosto e recital pianistico di Gianluca Fronda ad Amalfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.