Da Vasto a Vico Equense per rubare lo zaino a un bagnante stabiese

Dopo aver sottratto lo zainetto l’uomo lo ha lanciato sotto un’auto per nasconderlo ed è tornato a recuperarlo dopo pochi minuti. Le “manovre” erano state notate da un bagnante che ha chiamato il 112

Un 39enne di Vasto (Ch) già noto alle forze dell’ordine, Andrea Florio, presso gli stabilimenti balneari della “Marina di Vico” ha derubato un bagnate stabiese dello zainetto: la vittima stava dormendo accanto alla moglie e il 39enne ne ha approfittato.

Nello zaino oggetti del valore di 1.500 euro: uno smartphone, il portafogli, un paio di occhiali da sole e un paio da vista.

Dopo aver sottratto lo zainetto l’uomo lo ha lanciato sotto un’auto per nasconderlo ed è tornato a recuperarlo dopo pochi minuti.

Le “manovre” erano state notate da un bagnante che ha chiamato il 112 e il malfattore è stato bloccato dai carabinieri di Vico Equense con la collaborazione della polizia municipale mentre era su via Cristoforo Colombo, diretto verso la stazione “Circum” per allontanarsi.

E’ stato tratto in arresto per furto aggravato. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGIVOVA Scafati: Ecco il programma del precampionato 2018/2019
SuccessivoLa Givova Ladies tessera l’ala Giorgia Codispoti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.