Napoli, accoltellato mentre era in scooter con la moglie nella zona del lungomare

L'uomo sarebbe stato avvicinato da due giovani, anch'essi a bordo di uno scooter, uno dei quali lo ha colpito con un coltello al costato

Ieri sera nella centrale Piazza Vittoria, nella zona del Lungomare a Napoli, un uomo di 54 anni è stato accoltellato mentre era in compagnia della moglie a bordo del suo ciclomotore.

Secondo quanto ha riferito alla polizia, l’uomo sarebbe stato avvicinato da due giovani, anch’essi a bordo di uno scooter, uno dei quali lo ha colpito con un coltello al costato. un attimo dopo gli aggressori sono fuggiti svanendo tra la movida che anima la zona.

Nonostante il colpo subito, il 54enne è riuscito a recarsi nell’ospedale Loreto Mare dove gli è stata diagnosticata una ferita all’emitorace sinistro. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni ed è stato dimesso. Sull’episodio indaga la polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn buon Napoli stende la Lazio all’Olimpico
SuccessivoSan Vitaliano: Preso dai Carabinieri mentre tenta di svuotare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.