San Vitaliano: All’alba del 19 Agosto c.a. un malfattore è stato bloccato dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna mentre stava tentando di svuotare l’a.t.m. dell’ufficio postale di via Giuseppe Venuso.

G.E., un 27enne di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine per spaccio, era arrivato a bordo di una Fiat “500” vecchio modello e stava forzando il terminale con un palo di ferro;

Il bottino a cui puntava il malfattore erano i 45mila euro depositati nell’a.t.m. per far fronte alle esigenze del fine settimana.

Colto sul fatto è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, accoltellato mentre era in scooter con la moglie nella zona del lungomare
SuccessivoVolla arrestati dai carabinieri due fratelli evasi dai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.