Il Comune di Sorrento organizza due manifestazioni dedicate alla natura ed allo yoga, immersi nel blu e nella storia.

L’antica disciplina sarà protagonista, martedì 21 agosto alle ore 19.30, di un incontro presso i Bastioni di Parsano e martedì 28 agosto, di un altro evento che si terrà alla Regina Giovanna, con partenza presso la chiesa parrocchiale del Capo di Sorrento alle ore 19.

Durante il primo appuntamento si potrà fare una lezione sullo yoga e svolgere attività di rilassamento e osservazione delle stelle.

Nella seconda data, invece, la lezione di yoga sarà preceduta da una passeggiata meditativa che porterà tutti i partecipanti dall’imbocco della discesa fino alla spianata della villa romana del Capo di Sorrento.

I due incontri saranno condotti da Ines Ercolano, massaggiatrice ed operatrice olistica, e da Michelangela Di Mieri, istruttrice yoga. Per tutti coloro che vorranno prendere parte, si consiglia di indossare abiti comodi e di portare un tappetino. La partecipazione è gratuita.

“Questa particolare iniziativa – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – vuole sensibilizzare tutti coloro che parteciperanno, ad una visione diversa della concezione delle cose in modo più rilassato e meditativo, per apprezzare le nostre bellezze ambientali e culturali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla arrestati dai carabinieri due fratelli evasi dai domiciliari
SuccessivoCarinola: Ecco la dodicesima edizione di Lunarte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.