Volla arrestati dai carabinieri due fratelli evasi dai domiciliari

Erano scesi insieme nel cortile della palazzina a causa del caldo. Durante un controllo i carabinieri li hanno notati e riconosciuti e tratti in arresto per evasione

carabinieri vollaI carabinieri della stazione di Volla hanno tratto in arresto per evasione i fratelli Giuseppe e Alberto Mozzillo, di 43 e 45 anni, agli arresti domiciliari nella stessa abitazione di Volla.

Erano scesi insieme nel cortile della palazzina per prendere aria, convinti di non essere visti da fuori grazie al muretto di recinzione.

Durante un controllo i carabinieri li hanno però notati e riconosciuti. Mentre i militari superavano la cancellata del condominio i due uomini sono corsi su in casa per nascondere la loro evasione ma i carabinieri, oltre ad averli appunto riconosciuti, hanno notato il loro affanno, li hanno dunque tratti in arresto per evasione.

Terminate le formalità i Mozzillo sono stati giudicati con rito direttissimo nel tribunale di Napoli-Nord dopo di che sono stati tradotti nuovamente ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Vitaliano: Preso dai Carabinieri mentre tenta di svuotare
SuccessivoSorrento, incontri tra Natura e yoga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.