Fratello e sorella, ladri di appartamento arrestati a San Giorgio a Cremano

Gli agenti grazie ad una tempestiva attività info-investigativa sono riusciti subito a risalire all’autore del furto, mentre nell'’abitazione della sorella è stato rinvenuto parte della refurtiva

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano hanno arrestato due fratelli, Filippo Rega, 31enne per i reati di furto, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale e Jessica Rega, 26enne per la sola ricettazione.

I fatti sono avvenuti questa notte quando i poliziotti sono intervenuti in una abitazione di via Botteghelle per un furto consumato, dove ai proprietari sono stati rubati vari modelli di occhiali, oggetti in oro, un apparecchio da cucina Bimbi e altri oggetti.

Gli agenti grazie ad una tempestiva attività info-investigativa sono riusciti subito a risalire all’autore del furto e hanno bloccato Filippo Rega dopo che quest’ultimo aveva tentato una breve fuga.

Dal controllo effettuato presso l’abitazione della sorella è stato rinvenuto parte della refurtiva riconsegnata, successivamente, ai legittimi proprietari.

Entrambi i fratelli sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si avrà nella giornata di domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: la Cgil in prima linea contro l’esternalizzazione dei servizi comunali
SuccessivoChi dorme non piglia pesci. E allora tutti Vigili!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.