Arpino di Casoria: arrestati ladri mentre smontano porte di vagoni “Circum”

Sono stati bloccati al termine di un inseguimento a piedi e perquisiti: avevano portato con loro gli arnesi da scasso per forzare e scardinare le porte

Sono stati presi dai carabinieri di Volla nella stazione “Circum” di Arpino di Casoria dopo aver divelto e rubato 2 porte da un convoglio dismesso.

Arrestati per furto aggravato Maurizio Ordura di Pinto, 49enne e Ciro Mazzone, 41enne, entrambi residenti a Casoria e già noti alle forze dell’ordine.

Sono stati bloccati al termine di un inseguimento a piedi e perquisiti: avevano portato con loro gli arnesi da scasso per forzare e scardinare le porte; gli attrezzi sono stati sequestrati.
Dopo le formalità gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTornare ad amare Ercolano disinteressatamente, mentre la città e le periferie arrancano
SuccessivoPollena Trocchia: un arrestato e 4 minori denunciati per furto in stabile comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.