In dirittura di arrivo la squadra della bellezza campana per Miss Italia. Sabato 25 Agosto alle ore 21 a Palma Campania presso il Centro C.A.M. di Michele Rainone verranno ufficializzati  i nomi delle 9 concorrenti che dal 3 settembre rappresenteranno la Campania a Jesolo tra le 200 più belle di Italia.

Tre titoli ancora da assegnare: Miss Sport, Miss Napoli e Miss Campania. A contendere i tre titoli, più di 50 ragazze che, durante l’estate, si sono date battaglia a colpi di bellezza durante il tour organizzato dall’agente esclusivista Antonio Contaldo in tutte le province campane. La manifestazione conclusiva di Palma Campania del Centro C.A.M. rientra tra i grandi eventi regionali che richiamerà un folto pubblico e l’attenzione dei media.

Intanto Anna Nuvoletta 18 anni di Marano di Napoli,appena diplomata, è stata eletta, sotto gli occhi di un pubblico numeroso, Miss Miluna Campania a Mondragone durante la serata organizzata dal Comune di Mondragone insieme a Envy Academy di Santo di Pasquale.

Pubblico delle grandi occasioni.
Grande performance del presentatore Erennio De Vita che invitato da Alessandra Simeone si è cimentato in un ballo accompagnando magistralmente l’esibizione mozzafiato della ex miss.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerde pubblico e decoro urbano. Il Cotucit denuncia l’incuria e lo stato di abbandono di Scafati
SuccessivoAl via la VI Edizione del Premio Capri Danza International.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.