Pollena Trocchia: un arrestato e 4 minori denunciati per furto in stabile comunale

Un 19enne di Sant’Anastasia e 4 minori, studenti, incensurati, anche loro di Sant’Anastasia sono stati sorpresi dai carabinieri della tenenza di Cercola

In 5 hanno divelto la recinzione e si sono intrufolati in uno stabile comunale in disuso. Lì hanno rubato 30 tubi di rame sventrando i muri e 3 tombini di ghisa montati all’esterno dell’edificio.

Jvan Diego Nocerino Sodano, 19enne di Sant’Anastasia e 4 minori, studenti, incensurati, anche loro di Sant’Anastasia sono stati sorpresi dai carabinieri della tenenza di Cercola durante un servizio per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e bloccati.

Il maggiorenne è stato arrestato per furto aggravato; i minori, 2 di 17 anni e 2 di 16, denunciati a piede libero per lo stesso reato.

Erano arrivati lì a bordo di un’auto guidata dal maggiorenne ed equipaggiati di pinze, martelli, scalpello e una chiave “a pappagallo”, attrezzi tutti sequestrati.
L’arrestato è ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArpino di Casoria: arrestati ladri mentre smontano porte di vagoni “Circum”
SuccessivoTorre Annunziata: denunciati 2 giovani pompeiani, su auto rubata e con arma senza tappo rosso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.