Torre Annunziata: denunciati 2 giovani pompeiani, su auto rubata e con arma senza tappo rosso

Denunciati per ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco, sono stati anche segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacente

torre annunziata 71enneNella notte i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno sorpreso su via Provinciale Schiti, due ragazzi con aria sospetta.

Un 20enne di Pompei con precedenti per reati contro il patrimonio e un 19enne sempre di Pompei già noto per reati inerenti gli stupefacenti erano a bordo di una lancia “Y” risultata rubata a Sorrento ed erano in possesso di una pistola a salve privata del tappo rosso, 7 cartucce a salve nonché 3 grammi di marijuana.

Denunciati per ricettazione e porto abusivo di arma da fuoco, sono stati anche segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: un arrestato e 4 minori denunciati per furto in stabile comunale
SuccessivoPiano triennale di edilizia scolastica, ammessi sette progetti per Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.