Volla: bucano parete per razziare un appartamento

Carabinieri arrestano i 2 malfattori in flagranza

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato a Volla, in flagranza di furto in abitazione, L. B., 35enne senza fissa dimora, e M. M., 25enne di via Carducci.

Entrambi, dopo essersi introdotti nella casa in via Carducci dei genitori defunti di una 43enne, vi avevano rubato oggetti preziosi di vario tipo.

Per penetrare nella casa avevano praticato un foro -a colpi di mazza e di scalpello- su una parete tra il sottotetto e la casa sottostante di una 43enne.

Quando i militari dell’Arma, avvisati al 112 da vicini, hanno fatto irruzione nel palazzo, uno dei ladri era ancora in casa e l’altro stava uscendo dal buco.

Per terra, vicino al foro, c’era una busta contenente i gioielli, che sono stati recuperati e restituiti alla proprietaria.

Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina nel vaso dei fiori ad Ottaviano
SuccessivoL’eruzione che distrusse Pompei del 79 d.C. via social
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.