Pompei: Infastidice avventori di locali e lancia bottiglia di vetro contro i Carabinieri

Al 112 era stato segnalato in piazza Bartolo Longo un extracomunitario che infastidiva, tenendo in mano una bottiglia di vetro, gli avventori dei locali che danno sulla Piazza.

Pompei: infastidisce avventori di locali in centro poi lancia bottiglia di vetro contro i Carabinieri. Arrestato.

Al 112 era stato segnalato in Piazza Bartolo Longo un extracomunitario che infastidiva, tenendo in mano una bottiglia di vetro, gli avventori dei locali che danno sulla Piazza.




Sono intervenuti i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata alla vista dei quali Z.B., 26enne marocchino, ha lanciato la bottiglia che ancora teneva in mano;

Il ragazzo è poi fuggito quindi, rincorso e bloccato, ha continuato ad opporre resistenza ai militari aggredendoli a calci e pugni.




Tratto in arresto alla fine per lesioni personali nonché resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è ora in attesa del giudizio direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, nessuna irregolarità nel trasbordo rifiuti
SuccessivoCapri, ad Antonello Venditti il premio Faraglioni 2018
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.