Castellammare di Stabia: Carabinieri arrestano sorvegliato speciale dopo inseguimento

L’uomo, a bordo di uno scooter rubato, ha finito per impattare con una Fiat 500 parcheggiata su strada.

Castellammare di Stabia: I Carabinieri arrestano sorvegliato speciale dopo inseguimento su uno scooter rubato.

I Carabinieri della locale aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza F.I., un 35enne del largo Pozzano già noto alle Forze dell’Ordine, resosi responsabile di furto e di inosservanza a prescrizioni della Sorveglianza Speciale.

L’uomo è stato notato girare per la città in sella a un scooter con atteggiamento sospetto e, durante un inseguimento per le vie cittadine ha finito per impattare contro una Fiat 500 parcheggiata su strada.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’Honda SH 150 sul quale aveva tentato la fuga era provento di furto a un 50enne del luogo e presentava evidenti segni di effrazione.

La perquisizione personale di Ingenito ha invece portato al sequestro di cacciavite, verosimilmente usato per rubare lo scooter, che è stato restituito al proprietario. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, l’Ex Pretura cambia pelle
SuccessivoJazz Inn Capri, ecco l’edizione 2018
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.