Posillipo, arrestato per rapina impropria 47enne napoletano

Gli agenti hanno preso contatto con la vittima, la madre del 47enne che, ha raccontato ai polizotti che il figlio le aveva sottratto 50euro dal portafoglio ed alla richiesta di restituzione l’aveva spinta e dopo averla afferrata per un braccio, l’aveva sbattuta al muro.

Gli agenti del Commissariato Posillipo collaborati dagli agenti del Commissariato Bagnoli hanno arrestato G.M. 47enne napoletano per il reato di rapina impropria e denunciato in stato di libertà per inosservanza art.4L110/75.

I poliziotti nella notte appena trascorsa sono intervenuti in Via Claude Monet per una lite in famiglia.

Gli agenti hanno preso contatto con la vittima, la madre del 47enne che, ha raccontato ai polizotti che il figlio gli aveva preso 50euro dal portafoglio e alla richiesta di restituzione l’aveva spinta e dopo averla afferrata per un braccio, l’aveva sbattuta al muro.

L’uomo, in seguito aveva preso da uno dei cassetti della cucina un grosso coltello e nell’uscire di casa urlava che sarebbe andato a uccidere il nuovo compagno dell’ex moglie.

Prontamente i poliziotti hanno raggiunto la casa della donna, dove l’uomo non era ancora giunto;

Il quarantasettenne è stato intercettato e bloccato a poche centinaia di metri nei pressi dei giardinetti in via Evangelista Torricelli.

L’uomo ha urlato agli agenti che doveva uccidere il nuovo compagno della sua ex moglie ma, dopo un breve colloquio, i poliziotti riuscivano a calmarlo.

Nella tasca dei pantaloni gli agenti hanno prelevato il grosso coltello che ne fuoriusciva, con una lama da 20 centimetri, sottoponendolo a sequestro.

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, dragaggio «quasi» completato. Terminerà entro il 2018
SuccessivoNapoli:Arrestato per rapina a Piazza Garibaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.