Colpo di sonno per un’automobilista questo pomeriggio sulla SS145 che ha sbattuto così violentemente contro le barriere ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia municipale di Castellammare e i medici del 118 per constatare le ferite dell’uomo. È stato comunque trasportato al San Leonardo per compiere tutti i rilievi del caso.




Traffico inevitabilmente in tilt in entrambe le direzioni anche perché al momento le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la vicenda. Successivamente si procederà con la rimozione del veicoli che fortunatamente durante lo schianto non ha colpito nessuna auto che procedeva nel senso opposto. Per raggiungere il casello autostradale dal centro di Castellammare, quindi, è sconsigliato utilizzare la SS145.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi dettagli sul violento incidente di questo pomeriggio. Come anticipato precedentemente, secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida sarebbe stato colto improvvisamente da un colpo di sonno. Un colpo di sonno che l’ha portato a colpire le barriere a velocità sostenuta e al capovolgimento della sua vettura.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino: “offre il caffè” ai Carabinieri per “non far caso” al suo permesso di soggiorno scaduto
Successivo“Liberalizzare la Tangenziale di Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.