Poggiomarino: “offre il caffè” ai Carabinieri per “non far caso” al suo permesso di soggiorno scaduto

Militari dell’Arma arrestano cinese 28enne per istigazione alla corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per istigazione alla corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio Z.R., un commerciante cinese 28enne domiciliato a Poggiomarino.

L’uomo è stato fermato per controlli perché aveva parcheggiato la sua Ford ostacolando la circolazione su via IV novembre.




Da verifica alla Banca Dati è risultato che il suo permesso di soggiorno era scaduto a marzo.

A quel punto, quando gli agenti gli hanno detto che doveva seguirli in caserma per i conseguenti adempimenti, ha tentato di consegnare una banconota da 50 euro dicendo: “dai, vi offro un caffè e mi lasciate andare”.

Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, il GIP di Torre Annunziata ha convalidato il suo arresto e disposto, in attesa del processo, l’obbligo di presentazione alla PG.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUtenza domestica:A Pompei l’Enel manda bolletta da 2,800 euro
SuccessivoCastellammare, violento impatto sulla SS145: traffico in tilt. Ipotesi colpo di sonno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.