Torre del Greco: trasporta rifiuti speciali su un motocarro senza alcuna autorizzazione

Carabinieri Forestali lo bloccano e denunciano. Gli sono state inoltre contestate violazioni al Codice della Strada per circa 6.000 euro

I Carabinieri Forestali della Stazione Parco hanno sorpreso un 42enne del corso Garibaldi mentre stava trasportando rifiuti speciali non pericolosi per un volume di 1,5 metri cubi a bordo di un motocarro cassonato.




L’uomo è stato visto e poi fermato in via Agostinella. Da veloci verifiche sul posto è emerso che non aveva la patente necessaria a guidare quel mezzo, che il mezzo era senza assicurazione e che non era stato sottoposto alla revisione prescritta per Legge.

I rifiuti (materiale ferroso) li trasportava senza avere alcuna autorizzazione. Sequestrati motocarro e rifiuti.

L’uomo è stato denunciato per trasporto illecito di rifiuti. Gli sono state inoltre contestate violazioni al Codice della Strada per circa 6.000 euro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Ladies completa il suo roster con un altro colpo. Dalla Bulgaria arriva Anna Stoyanova
SuccessivoTorre Annunziata, due casi di scabbia al centro di salute mentale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.