Venerdì 31 Agosto alle 19.00, un evento eccezionale e tanto atteso, organizzato da Plan B Art Gallery porterà per la prima volta a Capri, nei suggestivi spazi della boutique di moda La Parisienne in Piazzetta, l’arte irriverente di CB Hoyo con la personale: “Fake in Capri”.

Classe 1995, nato a L’Avana, Cuba, l’artista autodidatta emigra molto giovane nella Repubblica Dominicana. CB Hoyo conquista subito un vasto pubblico di estimatori attraverso il suo attivissimo canale Instagram @cbhoyo dove condivide i suoi lavori producendo continuamente opere che celebrano la vita e la sua essenza. Freschi, colorati e divertenti sono i 3 aggettivi che facilmente descrivono le sue creazioni. L’artista cita i grandi autori contemporanei reinterpretandoli con sferzante sarcasmo, dando un calcio all’arte precostituita che gira intorno ai concetti di autenticità e valutazione economica. A soli 23 anni, CB Hoyo ha già incontrato nel suo percorso molti successi negli Stati Uniti e a Londra, patrie dell’arte contemporanea.

PLAN B Art Gallery fa sbarcare a Capri, dimora e meta di artisti internazionali, la divertente e seguitissima arte di CB Hoyo, nominato da Artnet una delle 10 stelle del mondo dell’arte contemporanea.

L’evento si terrà presso la storica boutique di moda caprese La Parisienne, nell’unica e più celebre Piazzetta.

Fake in Capri è quindi l’occasione esclusiva per mostrare agli ospiti dell’isola questo formidabile artista, attraverso una mostra che ne ricalca il carattere sarcastico.
Un evento da non perdere dove arte, musica e divertimento saranno protagonisti di una serata interamente curata dalla regia innovativa di Plan B Art Gallery.

Plan B Art Gallery è una galleria d’arte di nuova generazione, nata a Capri dall’idea di due imprenditori, Marcello Polito e Nicolò Stabile, che promuove artisti emergenti italiani ed internazionali e il cui obiettivo è quello di avvicinare l’arte ad un pubblico sempre più giovane supportando artisti attraverso eventi e mostre uniche nel loro genere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei arrestati due baby rapinatori di Torre Annunziata
SuccessivoCava Basket:Si viaggia in direzione campionato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.