Ad Agerola la presentazione di “Formo al Sud – Etnografia di un’azienda meridionale”

Insieme all'autore interverranno: Paola De Vivo, ordinario di Sociologia economica all'Università Federico II di Napoli; Giuseppe Melara, direttore generale Formamentis; Alessandro Sansoni, consigliere nazionale Ordine dei Giornalisti

“Formo al Sud – Etnografia di un’azienda meridionale”. Il nuovo libro di Lucio Iaccarino verrà presentato nell’ambito della rassegna di incontri letterari Libri in Corte, ideata e condotta da Flavio Pagano.

Insieme all’autore interverranno: Paola De Vivo, ordinario di Sociologia economica all’Università Federico II di Napoli; Giuseppe Melara, direttore generale Formamentis; Alessandro Sansoni, consigliere nazionale Ordine dei Giornalisti.

L’appuntamento è per domenica 2 settembre alle ore 18 e 30 a Pianillo, Agerola, presso la Casa della Corte. L’ingresso è libero.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Mondo:La napoletana Roberta Rotondo vince la tappa di Benevento
SuccessivoUna Notte al Museo per scoprire cultura e prelibatezze a Buccino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.