Capri, arrestato spacciatore della movida

L'arrestato possedeva la cifra di 1365.00 euro in banconote di piccolo taglio, delle quali non sapeva dare alcuna spiegazione

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Capri hanno arrestato Alfonso Cioffi, napoletano di 34 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poco dopo le 02.00 di stanotte, mentre effettuavano un controllo all’interno di un noto locale isolano, l’attenzione dei poliziotti veniva catturata da due giovani, uno dei quali era il Cioffi, che stanziavano a poca distanza l’uno dall’altro, e  che,  apparentemente,  non si conoscevano, ma un piccolo contatto tra di loro non è sfuggito agli agenti, che hanno sorpreso l’acquirente mentre tentava di infilare una bustina di cellophane termosaldata, contenente polvere bianca, nella custodia del cellulare.

La sostanza analizzata al narcotes è risultataessere cocaina,  per un peso di 0.66 grammi. Gettati per terra gli agenti trovavano altri due involucri, uguali al primo rinvenuto nella disponibilità dell’altro giovane, con la stessa sostanza bianca, risultata al test cocaina, per un peso di 0,90 grammi. Inoltre il Cioffi possedeva la cifra di 1365.00 euro in banconote di piccolo taglio, delle quali non sapeva dare alcuna spiegazione.

Pertanto è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associato  presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’AG, come le banconote, che sono state versate su un libretto postale quale deposito giudiziario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, piazza Garibaldi: in 2 tentano di rubare lo smartphone di un turista 88enne
SuccessivoQuarto anno in nero arancio. Intervista a Valentina Iozzino, la prima delle confermate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.