Meta: presi mentre rubano bici elettriche. arrestati due complici

Il primo era in strada a ricevere la refurtiva, il secondo la passava dal cortile. Bloccati, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso

In piena notte avevano scelto un condominio di via Caracciolo per rubare bici elettriche lasciate nel cortile.

Uno aveva scavalcato la recinzione e si era occupato di sottrarre le biciclette, l’altro era in strada, con le braccia alzate, a ricevere la refurtiva per farla passare dall’altro lato.

Li hanno sorpresi i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento. Arrestati Claudio Diego Dato Chierchia, un 19enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine, e Edmilson Jeorge Montero, coetaneo incensurato di Calata Trinità Maggiore.

Le due bicilette elettriche sono state restituite ai proprietari. Gli arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo e, dopo la convalida dell’arresto, sono stati sottoposti all’obbligo di firma dai carabinieri tutti i giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, temporali e città allagata. Cimmino: “Anticiperemo la pulizia delle caditoie”
SuccessivoUn brutto Napoli fa grande una Samp tenace e concentrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.