Boscoreale: rissa in piazza, in ospedale 4 donne e 2 uomini

Dopo il giudizio con rito direttissimo è stato disposto che attenderanno il processo liberi

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno tratto in arresto per rissa aggravata 6 persone appartenenti a 2 nuclei familiari.

Si tratta di 4 donne e 2 uomini che incrociandosi nella centralissima piazza Vargas avevano dato vita a una lite per futili motivi privati in corso di accertamento; lite che è degenerata in una risa furibonda tra i gruppi che se le sono suonate a mani nude nella pubblica piazza fin quando non vi sono giunti i militari dell’Arma.

I medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno loro diagnosticato graffi al volto, escoriazioni e tumefazioni in varie parti del corpo guaribili dai 3 ai 7 giorni.

Dopo il giudizio con rito direttissimo è stato disposto che attenderanno il processo liberi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ovuli di cocaina nello stomaco: arrestata 21enne brasiliana
SuccessivoGli alunni della Castaldi-Rodari scrivono la guida storico-turistica di Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.