Calvizzano: nel furgone con 30 kg di hashish. Arrestato 45enne – VIDEO –

L’uomo, ritenuto contiguo al clan camorristico dei Polverino, è responsabile di detenzione di una ingente quantità di sostanza stupefacente a fini di spaccio

Questa notte, a Calvizzano, i Carabinieri dell’aliquota Operativa di Giugliano in Campania hanno tratto in arresto in flagranza di reato Gennaro Iorio, un 45enne del luogo, ritenuto contiguo al clan camorristico dei “Polverino”.

L’uomo è responsabile di detenzione di una ingente quantità di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

I militari dell’Arma l’hanno sorpreso in via San Pietro mentre con fare circospetto stava caricando a bordo di un furgone un borsone e diverse buste di cellophane dopo averle prelevate dal suo deposito sulla stessa strada.

All’interno di una grossa busta sono stati rinvenuti 22,2 kg. di hashish in panetti di vario peso, 4,1 kg. di hashish erano all’interno di 3 buste nere, 2,3 kg. di hashish in un borsone di tela. Lo stupefacente, peso complessivo 28,6 kg., è stato sequestrato insieme al veicolo.

L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: arrestato sorvegliato speciale. In piazza con un uomo dei Gallo-Limelli-Vangone
SuccessivoPompei: “Amministrazione molto allegra, possibile un cartellone estivo senza vigili?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.