Poggiomarino: in astinenza distrugge casa e picchia mamma e sorella

I militari lo hanno bloccato, mettendo al sicuro le due vittime, e tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia

torre annunziataHa distrutto l’abitazione in cui la madre vive con la sorella, poi è andato nel negozio di alimentari di famiglia dove ha minacciato e percosso le due donne perché, asseriva, i soldi dell’attività “spettavano anche a lui”; e li avrebbe spesi in droga.

E’ in quei momenti di strattoni e minacce che i carabinieri di Poggiomarino sono intervenuti, chiamati dalla madre del 48enne che implorava aiuto. I militari lo hanno bloccato, mettendo al sicuro le due vittime, e tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Non era la prima volta che accadeva ma nessuna denuncia era stata presentata; ieri l’episodio spartiacque. Ora l’arrestato è ai domiciliari nella propria abitazione ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: Gennaro Langella fa l’acchiappadeleghe e “schiaffeggia” i casilliani
SuccessivoAmalfi: 600mila euro per la progettazione e la messa in sicurezza di 6 costoni rocciosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.