Castellammare, il Tg3 Itinerante fa visita alla città delle acque. Cimmino: “Occasione unica”

"Durante la puntata andranno in onda alcuni filmati dove il vicesindaco e assessore alla Cultura Lello Radice spiegherà tutti i nostri punti di forza"

Sabato 8 settembre le telecamere del Tg3 itinerante, condotto dal giornalista Rino Genovese, saranno in diretta da Castellammare di Stabia con il sindaco Gaetano Cimmino. “Sarà l’occasione per mostrare sulla terza rete nazionale le bellezze della nostra città oltre che la grande tradizione gastronomica. Avremo la possibilità di illustrare il grande patrimonio archeologico stabiese, Fincantieri, la Reggia di Quisisana, le Terme ma anche Centro Antico, villa comunale e tanto altro ancora” ha spiegato il primo cittadino di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino.

“Durante la puntata andranno in onda alcuni filmati dove il vicesindaco e assessore alla Cultura Lello Radice spiegherà tutti i nostri punti di forza. E’ senza dubbio una grande opportunità per l’intera città di Castellammare che la Rai ha deciso di concederci. È un modo per valorizzare il nostro territorio e per aumentare i flussi turistici. Tutti i cittadini interessati a partecipare alla trasmissione, potranno recarsi alle 9:30 nei pressi della #CassaArmonica. La puntata andrà in onda sabato 8 settembre alle 14” conclude il sindaco stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Marina: ammessa a finanziamento la progettazione per il fiume Bussento
Successivo“Settembre”, il romanzo di Gianluca Morvillo, sarà presentato a Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.