Cava de’ Tirreni: Piacere! Centro Commerciale Naturale. Ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Pasquale Falcone: “Gli obiettivi del prossimo triennio partono da una partecipazione ampia e una condivisione delle esigenze del nostro territorio che il Consorzio farà proprie nei confronti dell’Amministrazione Comunale, delle associazioni e gli enti nazionali”

Il Consorzio Cava – Centro Commerciale Naturale organizza e promuove due importanti eventi a Cava de’ Tirreni per la Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, programmazione progetti e strategie operative per il triennio 2018-2020.

Giovedì 27 settembre, con inizio alle ore 20:30 nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Giovanni al civico 167 di Corso Umberto I,  serata di gala.

Interverranno il Presidente del CCN, Pasquale Falcone, il Consiglio Direttivo, il sindaco della città di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, l’assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro, l’assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti.

Nel corso della serata ci sarà un percorso enogastronomico e un concerto per chitarra e voce dell’artista Raffaele Tedesco con l’esibizione “Emozioni – Le più belle delle canzoni di Lucio Battisti”.

Domenica 30 settembre 2018, la “Domenica Arancione” in collaborazione con The Distingueshed Gentlemen’s Ride (DGR), si svolgerà l’iniziativa motociclistica vintage british style a scopo benefico nel Centro Storico, con attività commerciali aperte vetrine a tema, ed orario continuato.

Dalle ore 12:00 musica  lungo tutto il Borgo Porticato ed in particolare in piazza Vittorio Emanuele (Piazza Duomo) concerto del gruppo musicale “Queen Forever”, cover band.

Presenta Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss.

Il Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni è un consorzio composto da commercianti ed attività del centro storico cittadino e rappresenta uno strumento di aggregazione e crescita reciproca per il miglioramento della competitività commerciale. Il CCN ha anche un altro grande scopo: salvaguardare e valorizzare gli spazi urbanistici di socializzazione, di vivibilità e l’equilibrio socio-ambientale del nostro territorio” – riporta il presidente Pasquale Falcone – “Gli obiettivi del prossimo triennio partono da una partecipazione ampia e una condivisione delle esigenze del nostro territorio che il Consorzio farà proprie nei confronti dell’Amministrazione Comunale, delle associazioni e gli enti nazionali”.

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano