Afragola: I poliziotti arrestano due coniugi per spaccio di droga

I due coniugi sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnati, in regime degli arresti domiciliari, presso la loro abitazione

Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Pasquale Marino 57enne e Nunzia Maione, 56enne per il reato di spaccio e detenzione  di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I poliziotti, al fine di contrastare il dilagante fenomeno di spaccio di droga nella zona IACP di Caivano, hanno effettuato un servizio di appostamento che ha permesso di individuare e accertare le modalità con le quali il Marino gestiva la piazza di spaccio, effettuando delle consegne a domicilio su richiesta dei vari acquirenti.




Infatti il 57enne dopo aver ricevuto la telefonata dall’acquirente partiva con il suo motociclo per la consegna, telefonicamente pattuita.

Marino Pasquale è stato bloccato a bordo del suo scooter dai poliziotti mentre stava effettuando la solita consegna  ad un giovane,  il quale,  alla vista degli agenti riusciva a scappare.

Gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione, dove è stata  bloccata la moglie, la quale alla vista dei poliziotti, ha tentato di allontanarsi frettolosamente con due borselli.

I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dei due borselli , 137,70 grammi di marijuana divisi in 62 involucri, un bilancino elettrico di precisione e 40 euro.

I due coniugi sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria accompagnati, in regime degli arresti domiciliari, presso la loro abitazione, in attesa del processo on rito per direttissima che si terrà domani mattina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Per evitare danni alla moto” 5 euro. Arrestati 3 parcheggiatori abusivi a Coroglio
SuccessivoErcolano: sul muro di cinta di un condominio trovate una pistola e una bomba carta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.