Massa Lubrense, piantagione di marijuana nell’orto. Arrestato “coltivatore”

Gli agenti hanno notato che, l’uomo, aveva allestito una serra all’interno del fondo attiguo alla sua abitazione

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Sorrento hanno arrestato Antonio Vespoli 47enne di Massa Lubrense responsabile del reato di coltivazione di marijuana, in violazione dell’art.73 del D.P.R. 309/90.

I poliziotti, questa mattina, hanno eseguito un mirato controllo ad alcuni fondi agricoli pertinenti a delle abitazioni nel comune di Massa Lubrense. In Via San Rocco, gli agenti hanno notato che, l’uomo, aveva allestito una serra all’interno del fondo attiguo alla sua abitazione e di sua proprietà, con una florida piantagione di marijuana.

L’uomo alla vista della Polizia ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e arrestato.  I poliziotti hanno scoperto quindici piante, tutte in seguito estirpate, dell’altezza di circa 2 mt. cadauna e per un peso lordo totale di kg.26 circa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero: la Polizia arresta un ladro d’appartamento
SuccessivoAmalfi, al via il restauro della fontana di Sant’Andrea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.