Centro Basket Torre Annunziata si riparte per la nuova stagione

Le prime amichevoli in programma diranno come sta andando la preparazione al campionato

Prima settimana di lavoro in casa Centro Basket Torre Annunziata con gli atleti che pian piano ritornano  ad acquistare la forma fisica ideale e con le  prime amichevoli in programma  che diranno come sta andando la preparazione al campionato.

Nell’aspettare gli ultimi arrivi dalle vacanze estive i gruppi under 16 e under 18 si stanno via via formando ed allenando con intensità e concentrazione: “Alla fine di questa settimana saremo pronti per la prima amichevole stagionale – afferma Luca La Rocca Responsabile del Settore giovanile del CBTA – i ragazzi si stanno impegnando molto e credo che quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

Per ora do il benvenuto ad Angela Savonardo che ci darà una mano con il minibasket. Infine stiamo definendo il passaggio dei vari ragazzi nelle altre società e ben presto troveremo delle ottime soluzioni per tutti i nostri tesserati”.

Lunedì  prossimo comincerà il servizio bus  a domicilio (info 3355429721), chiunque voglia provare a giocare a basket  basta recarsi nelle palestre della scuola media Pascoli dalle 18,00 in poi dove verrà accolto dalla grande famiglia del CBTA.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: Convegno “Turismo e Reti di Imprese: opportunità per lo sviluppo”
SuccessivoSant’Anastasia: assistenza specialistica pronta fin dal primo giorno di scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.