Rubano smartphone a la Cartiera, arrestati due uomini di Vico Equense

I militari hanno identificato i ladri analizzando i filmati di videosorveglianza nei quali li si vede risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto

I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto Francesco Cuomo, 42 anni e Domenico Di Brita, 50 anni, entrambi di Vico Equense, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e di droga e destinatari di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.

Il provvedimento è stato deciso dopo indagini dell’Arma iniziate a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei perpetrato il 21 maggio scorso.

I militari hanno identificato i ladri analizzando i filmati di videosorveglianza nei quali li si vede risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola: Carabinieri arrestano 18enne per detenzione di cocaina a fini di spaccio
SuccessivoZtl territoriale. La proposta del sindaco Daniele Milano per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.