Napoli, Mostra d’Oltremare: Fontana Esedra si accende per la Giornata Sla

La Mostra d’Oltremare aderisce alla Giornata Nazionale Sclerosi Laterale Amiotrofica

Questa sera, domenica 16 settembre, intorno alle 21, la Fontana dell’Esedra alla Mostra d’Oltremare di Napoli offrirà il suo spettacolo di danza d’acqua con luci e musica illuminandosi di verde.

La particolare illuminazione è stata decisa dai vertici di Mostra d’Oltremare per aderire alla Giornata Nazionale Sclerosi Laterale Amiotrofica.

“Stasera – spiega il presidente di Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo – uno degli spettacoli della Fontana dell’Esedra si colorerà di verde per la Giornata Nazionale Sla. Abbiamo subito aderito a questa richiesta perché la Fontana dell’Esedra possa essere non solo veicolo di emozioni ma anche di importanti messaggi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLimiti e disfunzioni della macchina comunale ercolanese
SuccessivoCaivano, Parco Verde cocaina nascosta nell’ascensore, sequestrata dalla Polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.