Ottaviano: bloccato 35enne, addosso le chiavi del “deposito”. Sequestrati 2,130 kg. di hashish

In una cassetta Enel dismessa sono stati rinvenuti 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre Annunziata nel corso di un servizio di perlustrazione hanno tratto in arresto Valerio D’Ippolito, un 35enne di Ottaviano già noto per reati di droga.
I militari dell’Arma lo hanno fermato e sottoposto a controlli mentre si intratteneva con fare sospetto su via Pappalardo rinvenendogli addosso alcune stecchette di hashish.
Subito dopo hanno proceduto a perquisire anche la sua abitazione sulla stessa strada rinvenendo in una scatola in cucina altro stupefacente e materiale per il confezionamento, ma non solo.
In tasca aveva un mazzo di chiavi e alcune non corrispondevano alle serrature di casa per cui sono state iniziate verifiche sulle pertinenze della sua abitazione. Una delle chiavi apriva il lucchetto a protezione di una cassetta Enel dismessa all’interno della quale sono stati sequestrati 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.
L’arrestato per detenzione di hashish a fini di spaccio, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, Parco Verde cocaina nascosta nell’ascensore, sequestrata dalla Polizia
SuccessivoMedaglia d’argento per le “Givova Ladies” alla seconda edizione del Torneo Pink In Better League
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.