San Giuseppe Vesuviano: in città su una ruota e non si ferma all’ALT dei Carabinieri. Arrestato 19enne

All’alt imposto dai militari ha tentato di tagliare la strada al veicolo di servizio per poi abbandonare lo scooter e darsi alla fuga a piedi in una zona agricola

I Carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato Antonio Silvestri, un 19enne di Terzigno resosi responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il giovane è stato sottoposto a controlli in via Nappi perchè alla guida di uno scooter modificato a uso sportivo e privo di targa vi circolava eseguendo manovre pericolose per la circolazione e gli altri utenti della strada.

All’alt imposto dai militari ha tentato di tagliare la strada al veicolo di servizio per poi abbandonare lo scooter e darsi alla fuga a piedi in una zona agricola.

Raggiunto da uno degli operanti, gli ha inoltre opposto resistenza a calci e pugni, venendo comunque immobilizzato (il Carabiniere ha riportato lesioni e contusioni guaribili in 15 giorni). Tradotto ai domiciliari, ora attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: fermato un ucraino 42enne per tentato omicidio
SuccessivoPompei: donna 43enne arrestata per furto aggravato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.